SPEDIZIONE > COSTI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono gratuite e sono limitate ai paesi facente parte dell'Unione Europea. MADE IN GOEL spedisce preferenzialmente tramite il corriere DHL.
Si precisa che tutte le spese aggiuntive di spedizione, consegna o postali ed ogni altro costo che non potrà essere ragionevolmente calcolato in anticipo potranno essere addebitate al Cliente.
I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.

SPEDIZIONE > TEMPI DI CONSEGNA

Articoli disponibili
La società Made in GOEL, prima di spedire la merce, invierà ricevuta di conferma dell'ordine al Cliente all'indirizzo di posta elettronica indicato.
Gli articoli già disponibili sono spediti entro 4 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. La trasmissione del modulo d'ordine implica l’obbligo di corrispondere il prezzo indicato, comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili.
Durante il periodo di saldi o promozioni, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Stato dell'ordine
È possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente online accedendo alla sezione MY AREA. Gli ordini di articoli già disponibili, una volta confermati ed evasi, non potranno essere modificati.

Articoli in pre-ordine
Sul sito www.cangiari.com è possibile pre-ordinare articoli il cui arrivo è previsto entro due mesi.
Gli articoli in pre-ordine saranno spediti non appena risultano disponibili in magazzino.
Il pagamento avviene al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita successivamente.
Si ricorda che MADE IN GOEL potrà richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
Europa: 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione per le destinazioni principali / 3-4 giorni lavorativi per le destinazioni remote.
MADE IN GOEL non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e/o controlli doganali o a cause di forza maggiore o caso fortuito o, comunque, a circostanze che siano fuori dal controllo di MADE IN GOEL.

SPEDIZIONE > RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Quando l’ordine viene spedito, i Clienti riceveranno una e-mail di conferma con il numero di tracking per monitorare l’andamento della spedizione. MADE IN GOEL non è in alcun modo responsabile di tale servizio, della previsione e accuratezza dello stesso, essendo a cura del corriere.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i Clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da MADE IN GOEL.

SPEDIZIONE > CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni MADE IN GOEL sono accuratamente imballate in una scatola con nastro di carta con il timbro MADE IN GOEL posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo la confezione dovesse apparire manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutarla. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di comunicare dettagliatamente l'accaduto a MADE IN GOEL all’indirizzo: assistenza@cangiari.it.
Se il pacco risultasse danneggiato o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a MADE IN GOEL all’indirizzo: assistenza@cangiari.it al più presto e comunque entro massimo 8 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con MADE IN GOEL e si impegnano, pertanto, ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se il Cliente ne rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri aggiuntivi saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.